Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
L'evento

Il barbecue “stellato” del Parco Airoldi: alla griglia Corelli, Cuttaia e Lo Coco

17 Settembre 2018
IMG-20180917-WA0013 IMG-20180917-WA0013

Al Golf Club di Palermo il 23 settembre


(Igles Corelli, Pino Cuttaia, Tony Lo Coco e Giuseppe Calvaruso)

Aprite la vostra agenda e cerchiate in rosso il 23 settembre. A Palermo, presso il Golf Club Palermo Parco Airoldi si terrà “Ferri&Fuoco”.

L'evento è organizzato da Om by Oliveri, in occasione del Torneo Boffi e DePadova Classic, torneo oramai di grande tradizione nel circuito golfistico nazionale. La giornata unirà sport, design e grande cucina. Ferri&Fuoco sarà l’occasione per incontrare tre grandi chef stellati, Igles Corelli, Pino Cuttaia e Tony Lo Coco, e lo chef padrone di casa Giuseppe Calvaruso, della Trattoria di Mare Ajamola. Gli chef cucineranno “live” per tutti i partecipanti all’evento deliziosi piatti gourmet al barbecue sia salati che dolci: piatti che uniscono la tradizione e l'innovazione della cucina di questi grandi maestri, che vi faranno vivere un'esperianza culinaria unica e indimenticabile. Ciascun piatto, inolte, sarà accompagnato dalla degustazione dei vini delle Cantine Cusumano. 

Il costo del biglietto è di 95 euro e può essere acquistato cliccando in questo link. Per altre info, si può contattare il numero 091 441060

C.d.G.