Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Scenari

Le Soste di Ulisse, nuovi ingressi nell’associazione delle eccellenze in Sicilia

03 Aprile 2013
costaportafelice costaportafelice


Gouseppe Costa, Hotel Porta Felice

Le Soste di Ulisse, l’associazione che da oltre dieci anni promuove ristoranti e alberghi siciliani d'eccellenza amplia il numero dei soci.

Entrano a far parte del circuito il ristorante il Bavaglino del patron chef Giuseppe Costa a Terrasini in provincia di Palermo e l’Hotel Porta Felice di Palermo. Sale così a 30 il numero dei ristoranti e a 18 quella degli hotel, oltre a una decina di cantine siciliane.

“Siamo sempre più contenti di aggiungere strutture di alto livello nella nostra associazione – affermano Enrico Briguglio e Giuseppe La Rosa, rispettivamente il presidente e il segretario dell’associazione. Continua la nostra ricerca nel tentativo di scovare e valorizzare ciò che di buono si realizza in Sicilia. L’ingresso ne Le Soste di Ulisse per i nuovi soci è un ulteriore stimolo per migliorare la propria attività. Teniamo molto affinché lo standard delle nostre strutture sia sempre d’eccellenza. Non possiamo deludere le aspettative della nostra clientela.  Sia in Italia che all’estero Le Soste di Ulisse sono sinonimo di garanzia e di qualità sia per la ristorazione che per l’hotellerie ‘made in Sicily’.”