Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Turismo e dintorni

Marcos Romero Milans del Bosch nuovo General Manager del Park Hyatt Milano

17 Settembre 2025
Marcos Romero Milans del Bosch, nuovo General Manager del Park Hyatt Milano Marcos Romero Milans del Bosch, nuovo General Manager del Park Hyatt Milano

Il manager spagnolo approda a Milano dopo l’esperienza al Park Hyatt Paris – Vendôme

Cambio ai vertici per uno degli hotel simbolo dell’ospitalità di lusso italiana. Dal 1° ottobre 2025 Marcos Romero Milans del Bosch sarà il nuovo General Manager del Park Hyatt Milano, subentrando a Simone Giorgi che ha guidato la struttura dal 2018.

Con alle spalle 25 anni di esperienza internazionale, Marcos ha lavorato in Regno Unito, Spagna, Lussemburgo, Francia e Repubblica Democratica del Congo, ricoprendo ruoli di responsabilità sia nel settore Food & Beverage sia nella Rooms Division. Entrato nel 2022 in Hyatt Hotels Corporation, è stato prima Director of Operations e poi Hotel Manager al Park Hyatt Paris – Vendôme.

La nomina arriva in un momento speciale: il 2025 segna i 150 anni del palazzo ottocentesco che ospita l’hotel, costruito tra il 1874 e il 1875 accanto alla Galleria Vittorio Emanuele II e rimasto uno dei luoghi più iconici di Milano.

«Il Park Hyatt Milano – ha dichiarato Marcos Romero – rappresenta un punto di riferimento per l’ospitalità internazionale. È un onore per me guidare questa squadra proprio in occasione di una ricorrenza così importante».

L’hotel, con 108 camere e suite, ospita il ristorante gastronomico Pellico 3 Milano, La Cupola Lounge, il Mio Lab Cocktail Bar e la Spa AQVAM, e continua a essere una delle destinazioni più esclusive per viaggiatori e milanesi.