Un ponte ideale tra due capitali della mixology: mercoledì 24 settembre, il celebre Savage Garden di Londra porterà la sua esperienza internazionale a I Corrieri e alla Vermuteria di Palermo, per una serata speciale dedicata al vermut.
L’iniziativa nasce dalla collaborazione con Boutique Brand e dalla distribuzione italiana curata da D&C SpA, protagonista da decenni nell’importazione di specialità food & beverage. Protagonista della serata sarà Express Distillery, vermut nato dall’incontro tra il Trebbiano romagnolo e il Moscato bianco piemontese, arricchito da botaniche mediterranee. A presentarlo sarà Danilo Dersigni, insieme al team londinese, che proporrà una drink list esclusiva mostrando come il brand viene servito nel Regno Unito.
“È un onore ospitare i ragazzi del Savage Garden e condividere il bancone con loro per una sera” – afferma Gioele Errera, socio de I Corrieri – “Questo appuntamento segna un passo importante nel nostro percorso di crescita, che continuerà con nuove collaborazioni ed eventi”.
Il team della Vermuteria, Palermo