Due gusti per celebrare una passione comune, quella per il calcio. Elenka rende omaggio alle squadre del Palermo e del Manchester City con un’accoppiata vincente: due gusti di gelato con i colori delle due compagini.
La squadra palermitana e quella britannica sabato prossimo, 9 agosto alle 20.30, si sfideranno allo stadio Renzo Barbera a Palermo in una amichevole dell’Anglo-Palermitan Trophy, in ossequio alle origini britanniche del club nell’anno del 125esimo anniversario dalla fondazione.
Per l’occasione, l’azienda palermitana Elenka, in sinergia col Palermo Calcio, ha creato un gelato che, con i suoi colori, celebra le maglie delle due squadre. Da una parte c’è l’ormai celebre gusto Rosalia, equilibrata miscela di cannella, gelsomino e rose di riviera, completata con l’aggiunta di un crumble ai frutti rossi che, con il suo colore rosato sostiene i colori del Palermo e dall’altro c’è Blue Moon, azzurro in omaggio al Manchester, golosa crema con note di cannella e vaniglia.
Intorno allo stadio, all’interno dei tornelli, saranno allestite otto casette nelle quali, sin dall’apertura dei cancelli, sarà possibile acquistare la coppetta con i due gusti al prezzo speciale di un euro: un invito per permettere a tutti di lasciarsi conquistare dalla dolcezza e dall’unicità di questo gelato. Le casette saranno aperte fino al termine della partita.