Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Numero 102 del 26/02/2009

IL CONCORSO Mele d’oro

26 Febbraio 2009
mele mele

IL CONCORSO

Raccogliendo i bollini dei prodotti Marlene si potranno vincere carte prepagate Mastercard con importi da 50 a 5 mila euro

Mele d’oro

“L’albero dalle mele d’oro”. Ecco il nome del nuovo concorso che mette in palio 76 Golden Card Marlene®, carte prepagate Mastercard con importi che vanno da 50 a 5.000 euro. Dal 2 marzo al 2 giugno 2009, raccogliendo 7 bollini delle mele altoatesine del Consorzio Vog, si potrà partecipare all’estrazione dei premi prevista per il prossimo 2 luglio.


Il denaro delle Golden Card Marlene® potrà essere speso come si vuole. Da marzo a giugno basterà acquistare le mele Marlene e raccogliere 7 bollini sull’apposita cartolina (da spedire compilata con i propri dati e quelli del negoziante) per partecipare all’estrazione.
“Marlene – ha dichiarato Hannes Waldmüller, responsabile marketing del Vog, il Consorzio delle mele Marlene® – è il primo brand dell’ortofrutta a realizzare un concorso a premi che si mette dalla parte del consumatore, aiutandolo ad affrontare il carovita e offrendogli la possibilità di scegliere personalmente il proprio premio. In questo modo – ha proseguito – vogliamo dimostrare di essere vicini ai consumatori e sostenere concretamente il loro potere d’acquisto”.
Le cartoline per partecipare al concorso saranno disponibili presso i fruttivendoli e nei migliori reparti di ortofrutta, ma anche sul sito internet www.marlene.it> dove si potrà scaricare anche gratuitamente un bollino per iniziare la raccolta.
Tutte le undici varietà di mele Marlene sono contrassegnate dal marchio Igp – Indicazione Geografica Protetta – che ne certifica l’origine altoatesina. Al consorzio che oggi rappresenta la più grande ed importante organizzazione europea per la commercializzazione delle mela aderiscono 19 cooperative, per un totale di 5.600 produttori soci.
 

Piera Zagone