Primo appuntamento con il “Wine & Grill Party” l’iniziativa ideata da Cronache di Gusto e organizzata a Villa Neri, il resort cinque stelle di Linguaglossa sull’Etna.
L’incontro tutto dedicato ai wine lover è venerdì 20 giugno (qui il calendario completo della stagione), a partire dalle ore 19.
Ad essere protagonisti della degustazione alla cieca saranno i vini rossi, con etichette selezionate da tutta Italia. A condurre la masterclass, ci sarà Federico Latteri, di Cronache di Gusto. Al termine della degustazione si darà il via alla grigliata.
Per informazioni su tutti gli eventi inseriti in calendario, è possibile visitare il sito www.nerietna.com. Per partecipare all’evento Wine & Grill Party è necessario il pagamento di un ticket. Necessaria la prenotazione scrivendo a info@hotelvillanerietna.com o chiamando al numero 095 8133002. Posti limitati.
WINE AND GRILL PARTY – Vini Rossi Italiani
Villa Neri Resort & Spa 20 giugno 2025
Carema – Cantina Produttori Nebbiolo di Carema
Salina Rosso Guardiano del Faro – Colosi
Rosso di Torgiano Rubesco 62 – Lungarotti
Valtellina Superiore Sassella Le Tense – Nino Negri
Buttafuoco Solinghino – Picchioni
Alto Adige Schiava Vigna Kristplonerhof – Rottensteiner
Phigaia After the Red – Serafini & Vidotto
Vittoria Frappato – Tenuta Valle delle Ferle
Susumaniello – Varvaglione