Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
I nostri eventi

Best in Sicily, la grande festa del gusto e dell’ospitalità: la cerimonia l’11 marzo

18 Febbraio 2024
Teatro Bellini – Catania Teatro Bellini – Catania

Al momento i posti al Teatro Bellini per Best in Sicily sono sold out.

Si avvicina la data dell’11 marzo e la macchina organizzativa è a pieno regime per l’edizione numero 14 di Best in Sicily, il premio ideato e organizzato da Cronache di Gusto e dedicato al mondo del gusto e dell’ospitalità. L’appuntamento, come annunciato qui>, è per lunedì 11 marzo alle 17 al Teatro Bellini di Catania e sarà l’occasione per conoscere il Migliore Ristorante, la Migliore Pizzeria, la Migliore Trattoria, il Migliore Produttore di Olio, il Migliore Produttore di Vino, il Migliore Fornaio, il Migliore Birrificio Artigianale ed altre categorie per una cerimonia che sarà una grande festa per i premiati e gli addetti ai lavori che verranno.
Chiunque fosse interessato a partecipare potrà cliccare qui e ottenere l’invito che consentirà l’accesso al teatro entro e non oltre le 16.30. L’invito, attraverso il nostro link, consentirà anche l’iscrizione alla newsletter di Cronache di Gusto ed è valido per una sola persona. È possibile anche ritirarlo presso Fud Bottega Sicula in via Santa Filomena, 35 a Catania, presso Sciroccolab, in via Alonzo di Benedetto, 7, vicino all’A’ Piscarìa, sempre a Catania. Oppure anche a Palermo presso la nostra redazione di via Giuseppe Alessi 44, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.
Tanti i partner e gli sponsor di questa edizione di Best in Sicily: l’assessorato siciliano all’Agricoltura, l’Istituto Regionale Vino e Olio (Irvo), Unicredit, il consorzio Ricrea tra le istituzioni e i main sponsor. E poi ancora Lagardère, Zanussi Professional, Moak, Tusibio, Immedia, Cavagrande, Auroflex, Enoiltech e il Grand Hotel Faraglioni. Vi aspettiamo a Best in Sicily.
Invito Best in Sicily Invito Best in Sicily