Una nuova iniziativa del nostro giornale per coniugare passione, bellezza, piaceri e conoscenza attraverso il buon cibo e il buon vino. Nascono I Viaggi di Cronache di Gusto.
Il nostro giornale organizzerà nel corso dell’anno alcuni viaggi che potremmo definire su misura – o se preferite, sartoriali – per portare in giro in Italia o nel resto d’Europa appassionati e addetti ai lavori attraverso cantine, aziende agroalimentari, ristoranti e locali di fama. Il tutto per un pubblico di veri intenditori. A seguire i piccoli gruppi di partecipanti (i posti disponibili saranno sempre limitati) i nostri giornalisti e collaboratori esperti in vari settori. E la loro presenza sarà un importante valore aggiunto che renderà particolarmente esclusivo il viaggio.

Una bottaia di una cantina austriaca
Le quote di partecipazione varieranno di volta in volta in base alla destinazione e alla durata del viaggio e perlopiù comprenderanno le visite e le degustazioni, i transfer, l’alloggio (quasi sempre in hotel) e talvolta anche i pasti oltre all’accompagnatore esclusivo ed esperto. Scelta una località da cui far partire il viaggio, il piccolo gruppo di partecipanti convergerà lì nella data e nella fascia oraria convenuta. E siamo certi che potremo offrire ai nostri lettori viaggi ed esperienze ben curate nei minimi dettagli. D’altra parte fin dal primo giorno Cronache di Gusto si rivolge a lettori curiosi e golosi. E pertanto un pubblico qualificato che è disposto a fare una valigia per scoprire cose buone e luoghi belli. In settimana I Viaggi di Cronache di Gusto lancia la sua prima attività. Stay tuned.