Proseguono gli appuntamenti con il “Wine & Grill Party” l’iniziativa ideata da Cronache di Gusto e organizzata a Villa Neri, il resort cinque stelle di Linguaglossa sull’Etna. Il nuovo incontro dedicato ai wine lover è per venerdì 7 agosto a partire dalle ore 19.30.
Ad essere protagonisti della degustazione alla cieca saranno i vini rosati, con etichette selezionate da tutta Italia. A condurre la masterclass, ci sarà Federico Latteri, di Cronache di Gusto. Al termine della degustazione si darà il via alla grigliata.
Per informazioni su tutti gli eventi inseriti in calendario, è possibile visitare il sito www.nerietna.com. Per partecipare all’evento Wine & Grill Party di venerdì è necessario il pagamento di un ticket di 90 euro a persona. Necessaria la prenotazione. Posti limitati.
Prossimi appuntamenti: venerdì 4 settembre con i vini bianchi italiani, venerdì 18 settembre con i rossi dell’Etna. Per informazioni e prenotazioni ecco i contatti: info@hotelvillanerietna.com; telefono: 095 8133002.
WINE AND GRILL PARTY – Rosati
Villa Neri Resort & Spa 7 agosto 2026
Etna Rosato Tifeo – Gambino
Sicilia Viafrancia Rosato – Baglio di Pianetto
Terre Lontane – Librandi
Etna Rosato – Vini Cannavò
Etna Rosato – Neri
Sususmaniello Rosè – Varvaglione
Sicilia Rosè di Morgante – Morgante
Etna Rosato – Cuore di Marchesa