Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Dove mangio

Colazione, pranzo e cena ecofriendly da Spinno a Palermo

13 Febbraio 2015
spinno spinno

Prodotti di stagione e locali, piatti freschi e originali, birre artigianali, una carta dei caffè per scegliere quello giusto secondo i gusti personali e il momento della giornata e uno sconto ai clienti che si presenteranno in bicicletta.

Ha un approccio ecofriendly al concetto di cucina e caffetteria Spinno, drink, coffee, food & smiles,la nuova caffetteria con cucina di via Marche 12, a Palermo.
Un ambiente rilassante e confortevole per chi vuole mangiare sano e con gusto anche fuori casa e nel massimo relax. Aperto dalla colazione fino a sera, propone tanti piatti realizzati con prodotti artigianali selezionati per qualità e nel recupero delle tradizioni locali: dalle farine di grani antichi siciliani al latte crudo biologico di allevamenti madoniti.

A dirigere le cucina è Chiara Chiaramonte, foodblogger e autrice di libri di cucina nota come ChiaraCucina, esperta anche di cucina vegan e senza glutine. E poiché l’attenzione all’ambiente per i gestori di Spinno è una cosa seria, a tutti i clienti che lasceranno a casa la macchina a favore delle biciclette, è assicurato uno sconto sulla consumazione.

SPINNO
Via Marche, 12/14 (angolo via delle Alpi)
90144 – Palermo
091 519070
e-mail: smiles@spinno.org
Pagina facebook

C.d.G